Politiche di reso

MEER Patrizia desidera garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualche motivo non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più articoli - senza averli mai utilizzati, entro 14 giorni dalla data di consegna - e ricevere un buono pari al prezzo dei prodotti resi.

I termini e le istruzioni sul Diritto di recesso, ai sensi del D.Lgs. n. 21/2014, art.49, comma 4, sono pubblicati nella pagina "Termini e Condizioni di vendita".

Qui a seguire troverai una breve spiegazione operativa, che non sostituisce l'integrale accettazione di quanto riportato nella pagina "Termini e Condizioni di Vendita"

Ti esortiamo ad avere particolare cura nel provare il capo acquistato, perché articoli che presenteranno le etichette pendenti originali mancanti o danneggiate, saranno considerati irrimediabilmente deprezzati e invendibili e, pertanto, con valore pari a zero euro.

Segui le istruzioni, qui di seguito elencate per restituire il pacco e ricevere il rimborso il prima possibile.

Attenzione: prima di spedire la merce verifica di avere i seguenti requisiti:

  •          Tutte le etichette, in tessuto o pendenti, sono perfettamente integre e, pertanto, non sono state rimosse dal capo.
  •          Ogni capo da rendere è nelle medesime condizioni in cui ti è stato originalmente spedito e deve essere imballato in modo ordinato
  •          Ogni capo reso non è stato indossato e/o lavato e/o stirato e/o trattato in alcun modo.
  •          Il pacco contenente il reso deve essere fisicamente consegnato al corriere entro 14 giorni dalla data di consegna (incluso festivi). Le spese di spedizione, anche per la restituzione, sono a Tuo carico

Il pacco contenente il reso deve pervenire presso i nostri magazzini entro 7 giorni dalla data della Tua spedizione.

Reso: Gratuito